Centro Polifunzionale "M. Fiorito" di Borgo Roma

  dal 04/07/16 al 30/09/17.
Centro sportivo "M. Fiorito" di Borgo Roma (via Golino 12, Verona): Uno spazio sportivo e ricreativo, un'opportunità per il benessere e per una scelta di vita attiva

Il Centro Polifunzionale “M. Fiorito” offre numerose strutture sportive e ricreative che sorgono immerse in una splendida area verde adiacente al Policlinico universitario di Borgo Roma.

La convenzione quadro, stipulata la scorsa primavera tra Comfoter Spt e Università, prevede una modalità di attuazione articolata che, attraverso un comitato ristretto in rappresentanza del Dipartimento di Neuroscienze, Biomedicina e Movimento e del Comfoter Spt, prevede la programmazione delle attività da parte del Comitato Sport di Ateneo, in collaborazione con l’ESU ed i Comitati di garanzia dell’Università e dell’Azienda Ospedaliera nonché il diretto coinvolgimento del C.U.S. Verona per la parte organizzativa.

L’idea è nata per promuovere iniziative comuni nel campo dell’educazione alla salute e del benessere psicofisico attraverso il movimento, nonché in quello che attiene alla preparazione atletica e sportiva di studenti e di personale appartenente all’Università e all’Esercito.

Nella brochure in allegato, tutti i servizi e le attività offerte dal Centro, le modalità per accedere e tesserarsi.
 
Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria del Centro sportivo:
E-mail: centrosportivoborgoroma@ateneo.univr.it
Cell: 348 9524702 (Federico Colizza)
Sito: http://www.cusverona.it/corsi/elenco-corsi/centro-sportivo-manuel-fiorito
Facebook: Centro Sportivo Borgo Roma
Ufficio: su appuntamento, all’interno della palestra del Centro, in via Golino 12
 

Allegati



Organizzazione

Strutture del dipartimento