Secretarial offices and service facilities

Administrative Office of the Neurological and Movement Sciences Department
 

Anatomy and Histology Office
 

Clinical Neurology Office
 

Movement Science Office
 

Neuropathology Office
 

Neurosurgery Office
 

Ophthalmology Office
 

Physiology and Psychology Office
 

Laboratori di ricerca di Scienze Motorie
 

Segreteria della Sezione Biochimica Clinica
 

Segreteria della Sezione Chimica Biologica
 

Segreteria della Sezione di Biologia e Genetica
 

Segreteria della Sezione di Psichiatria
 

Segreteria della Sezione Istologia ed Embriologia
 

Supporto informatico (area medica)
Servizio a cura della UO: Servizi ICT Area Scienze Vita e Salute

Il gruppo di lavoro gestisce e risolve problematiche hardware e software per le strutture e dipartimenti di area medica e sportiva dell'Università di Verona.
La richiesta di intervento tecnico può essere inoltrata all'indirizzo https://helpdesk.univr.it:8443   collegandosi con le proprie credenziali GIA (Gestione identià di Ateneo)

Per il supporto ai servizi on-line degli studenti contattare i tecnici del gruppo di riferimento  via e-mail  o per telefono
  

Teaching office for Exercise Science students
  •  supporta le deliberazioni sulla didattica e sui servizi studenti dei collegi didattici, delle commissioni paritetiche e del Dipartimento;
  •  supporta il dipartimento, i collegi didattici e i referenti dei corsi di studio nei processi di istituzione/modifica (progetto preliminare, progetto definitivo (Scheda Sua-cds), sostenibilità), di attivazione/disattivazione (carichi didattici, regolamento didattico) e di monitoraggio (riesami e paritetiche) della offerta formativa del dipartimento;
  •  cura la gestione dei docenti a contratto;
  •  segue l’organizzazione dell’orario delle lezioni, esami e sedute di laurea;
  •  gestisce la carriera degli studenti dei corsi di studio in scienze motorie;
  •  gestisce il front-office.
 

National and International PhD Programmes
  • assicura supporto a scuole e corsi di dottorato di ricerca;
  • gestisce le borse di studio di dottorato;
  • gestisce i bandi di ammissione e la carriera dei dottorandi;
  • gestisce gli accordi di internazionalizzazione dei programmi di dottorato;
  • gestisce gli assegni di ricerca.
 

Higher Education and Lifelong Learning
  • supporta le deliberazioni sulla didattica master e corsi di perfezionamento e aggiornamento professionale della Commissione post laurea, dei Dipartimenti interessati e degli Organi centrali d’ateneo;
  •  gestisce i corsi finalizzati a qualificare e valorizzare docenti della scuola, laureati abilitati o con titolo e requisiti d’accesso all’insegnamento.
  • supporta i referenti dei corsi nei processi di attivazione, di gestione e di monitoraggio del corso;
  • cura la gestione dei docenti a contratto;
  • segue l’organizzazione dell’orario delle lezioni, esami;
  • gestisce la carriera degli iscritti ai corsi;
  •  cura la comunicazione e promozione dei corsi attivati.
  • gestisce gli esami di stato.
 

Teaching office for Postgraduate Specialisations and Postgraduate Courses
  •  gestisce il conferimento incarichi di docenza esterna;
  •  fornisce supporto ai Direttori, interagendo con le segreterie delle Scuole di specializzazione, nella programmazione e gestione dell’offerta formativa della scuola (Banca dati RAD, U-Gov e ESSE3);
  •  gestisce le Convenzioni per rete formativa scuole ed elabora convenzioni per il finanziamento di contratti aggiuntivi;
  •  cura la gestione dei docenti a contratto;
  •  gestisce procedure di accesso programmato alle Scuole di specializzazione e le relative immatricolazioni;
  •  gestisce le carriere e i contratti di formazione dei medici in formazione specialistica;
  • -  gestisce gli Esami di Stato da Medico-Chirurgo e Odontoiatra;
 

Organisation

Department facilities